ASSISTENZA AL CLIENTE, SEMPRE E DOVUNQUE

Un punto di forza 

Fin dall’inizio della propria attività , la Robot Italia ha dato particolare importanza al settore dell’assistenza tecnica, ritenendolo sin da subito un punto di forza.

Un attrezzato e ben organizzato laboratorio di riparazione sempre in grado di far fronte a qualunque tipo di riparazione, nonché di gestire anche in maniera programmata, ordinarie manutenzioni delle macchine, al fine di garantirne il prolungato utilizzo ed una buona efficienza nel tempo.
I nostri clienti ricevono indistintamente assistenza da Ravenna, sede dell’Azienda, dalla quale si organizza tramite Corriere espresso Executive, il ritiro del Delphin direttamente a casa del cliente, evitando oltretutto disagi per lo stesso nel dover andare alla ricerca di strutture per la spedizione.

Il trasporto del Delphin è a carico del cliente, il quale però si avvale di tariffe agevolate, essendo noi convenzionati con il corriere.

Una volta arrivato in sede, il Delphin riceve subito le prime cure viene “ricoverato” nella “clinica specializzata” e sottoposto a diagnosi del guasto.

Una volta riparato e perfettamente in forma, viene dimesso e rispedito al cliente in uno SPECIALE IMBALLO che ne preserva l’incolumità durante iltrasporto. L’arco di tempo necessario tra il ritiro, la riparazione e la riconsegna, è di circa 8-10 giorni al massimo, evitando in tal modo di lasciare per troppo tempo sguarnito il cliente del suo fedele ed insostituibile Delphin.